Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

ICO Race: mai viste così tante ICO ad un solo evento.

Più di 80 token sale hanno già deciso di sottoporre la loro application per partecipare ICORace, la competizione promossa da Eidoo ICO Engine che si terrà il 7 giugno al Palazzo dei Congressi a Lugano. Si tratta di una sorta di gran premio delle ICO, con oltre un milione di dollari messo in palio per i primi tre classificati e la quotazione in uno tra i maggiori exchange di criptovalute del mondo.

Come Spiega Simone Conti, Head of ICO in Cryptolab, “Abbiamo richieste a livello internazionale, non solo dall’Europa, e in molti settori, dal gaming alla finanza, dall’intelligenza artificiale alla genetica passando dal marketing al settore umanitario”. All’evento saranno presenti anche alcuni speaker di fama internazionale, tra cui Lars Schlichting, partner di Kellerhals-Carrard, Thomas Bertani, Director di Eidoo e Founder di Oraclize, Paolo Ardoino, CTO di Bitfinex, Maksim Balashevich, Founder & CEO di Santiment, Travin Keith, Co-Founder di SICOS, e i Sindaci di Chiasso e Lugano, rispettivamente Bruno Arrigoni e Marco Borradori.

Come si accennava, main sponsor dell’evento è ICO Engine, la piattaforma di Eidoo per il lancio di nuovi progetti di Initial Coin Offering.

Accanto ad ICO Engine, una serie di realtà che mettono al centro della loro attività le criptovalute e la blockchain, ad esempio Cryptolab, società di advisory sul mondo crypto, il quotidiano The Cryptonomist, l’associazione Svizzera CryptoPolis, la “big four” KPMG e le ICO di Sgame e ParkinGo che parteciperanno fuori gara presentando alla platea il loro progetto. Insomma, un evento da non perdere per incontrare i CEO di 20 startup, il CTO di Bitfinex, exchange che quasi mai partecipa agli eventi, speaker di livello internazionale e ultimo ma non ultimo la possibilità di conoscere un nuovo progetto che rivoluzionerà il mondo degli airdrop, Wallem.

Eseguire airdrop tramite Wallem

Wallem è una app per mobile simile a PokemonGo per “catturare” token mentre si passeggia in giro per la città. “Wallem è un catch’n’snatch in realtà aumentata. In pratica i giocatori possono raccogliere (catch) i token che trovano sul territorio e rubarseli (snatch) tra loro, utilizzando il proprio device in AR+ a distanza ravvicinata. Per catturare i token altrui e difendere i propri, servono strategia, special item, esperienza e gioco di squadra”, ha spiegato il CPO Andrea Bempensante in un’intervista esclusiva a Cryptonomist. E l’evento del 7 sarà proprio il trampolino di lancio di Wallem, quindi la prima chance di usare la app e giocarci durante la pausa pranzo offerta da ICO Race.

Per maggiori informazioni per ICO o per assistere all’evento si rimanda al sito www.icorace.ch

» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora

Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *