Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

Vincete una campagna d’affissioni e fate decollare la vostra estate!

La miglior idea di manifesto viene premiata con un’affissione da parte di Clear Channel del valore di CHF 20’000.

Come partecipare

Create un manifesto in formato F12 per la vostra start-up e inviate il layout entro il 29.06.19 a marketing@clearchannel.ch. Trovate tutte le informazioni per la creazione di manifesti in questa pagina.

Condizioni

Possono partecipare al concorso le start-up svizzere, ovvero le imprese di recente fondazione con idee commerciali innovative, che stanno vivendo la loro prima fase di attività imprenditoriale. Sono invece esclusi i collaboratori di Clear Channel e i loro familiari. La start-up vincitrice del concorso si impegna a fare da testimonial. Dal canto suo Clear Channel si riserva il diritto di servirsi di questa campagna per scopi di autopromozione. Sui documenti stampati deve essere previsto un co-branding con Clear Channel e il marchio «Il manifesto per una buona causa».

Clear Channel Svizzera premierà l’idea di manifesto più convincente il 1° luglio 2019. Il vincitore sarà informato per iscritto. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali.

» Clear Channel» Calcola un’offerta e costituisci ora
Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *