Shadow background image

Un ritratto

STARTUPS.CH è stata fondata nel 2005 ed è ora presente in tutta la Svizzera. STARTUPS.CH è dunque in primo luogo un esempio di una storia imprenditoriale vincente e di successo.

STARTUPS.CH, la società anonima con sede a Winterthur e con filiali in tutta la Svizzera è stata costituita nel 2005 e gestisce dall'ottobre del 2005 l'omonimo portale d'informazione e di costituzione. L'impresa si trova completamente in possesso della Nexus SA (www.nexus-group.com).

Da allora attraverso STARTUPS.CH sono state fondate con successo più di 15'000 giovani imprese. STARTUPS.CH dispone di oltre 20 filiali in tutta la Svizzera, nelle quali i clienti di STARTUPS.CH vengono consigliati ed assistiti nelle quattro lingue nazionali ed in inglese. STARTUPS.CH è da ritenere come un'impresa di consulenza globale. Oltre all'attività di consulenza, STARTUPS.CH offre prestazioni fiduciarie, consulenza fiscale, servizi di protezione del marchio, servizi giuridici e una scuola d'imprenditoria orientata alla pratica. 

Ogni anno STARTUPS.CH organizza gli Swiss Startups Awards.