Per il primo anno i costi di abbonamento sono in omaggio!
Con Sage Start avete sempre il pieno controllo su contabilità, fatture e salari. Una soluzione semplice, professionale e interamente gratis per i primi 365 giorni. I vostri dati sono sempre disponibili sul cloud e vi permettono di lavorare anche quando siete in viaggio. Aggiornamenti e backup sono inclusi.
Sage Start in breve :
Il mio ufficio: Sapere cosa bisogna fare
Con la barra di accesso rapido «Il mio ufficio» avrete le principali funzioni per il lavoro quotidiano sempre a portata di mano. «Il mio ufficio» vi aiuterà a non dimenticare le attività di routine settimanali o mensili. Naturalmente il tutto potrà essere personalizzato sulla base delle vostre esigenze individuali.
Pacchetto: Da Sage Start Ready
Indicatori: Sicurezza dell’azienda grazie agli indicatori
Desiderate conoscere velocemente la situazione finanziaria dell’azienda oppure sapere quali sono gli articoli più venduti? La chiara suddivisione delle dashboard illustra le principali risposte in materia di finanze, clienti, fornitori e contabilità salariale.
Pacchetto: Da Sage Start Ready
Offerte, fatture e ordini più semplici che mai
Bastano pochi clic per redigere offerte conformi al vostro corporate design. Articoli e servizi vengono ricavati dal catalogo presente in memoria o creati direttamente nell’offerta. Sino ad ora avete gestito i vostri articoli in Excel, Numbers ecc.? Vi basterà importarli premendo un semplice tasto.
Anche creare le fatture è altrettanto facile. Sage Start contabilizza tutto automaticamente in background. Create le vostre polizze di versamento con numeri di riferimento (PVR), semplificando così enormemente il saldo dei pagamenti. E se la fattura non viene pagata alla scadenza, basta uno sguardo per sapere a chi inviare una semplice comunicazione o un sollecito formale.
In entrambi i casi è possibile optare per l’invio elettronico o per la stampa del documento su carta intestata.
Pacchetto: Da Sage Start Ready
Contabilità finanziaria: Contabilità in partita doppia praticamente automatica
Non è più necessario registrare manualmente fatture, pagamenti e salari. Sage Start si fa carico di queste operazioni quotidiane eseguendole in background. Basta creare una fattura perché Sage Start esegua immediatamente le registrazioni necessarie.
Potete collegare la contabilità al vostro servizio di e-banking – con qualsiasi banca svizzera o con più banche contemporaneamente. In questo modo la contabilità e il conto bancario sono sempre sincronizzati e voi potete controllare semplicemente in Sage Start la liquidità della vostra azienda.
Anche per la chiusura annuale con stato patrimoniale, conto economico o IVA bastano pochi clic.
Pacchetto: Da Sage Start Ready
Saldo del conto bancario: Sincronizzazione automatica di conto bancario e contabilità – con qualsiasi banca svizzera!
Sage Start vi permette di collegare direttamente la contabilità con il vostro servizio di e-banking – con qualsiasi banca svizzera e con più banche contemporaneamente. Basta caricare l’estratto conto perché Sage Start associ direttamente i diversi movimenti bancari alle voci di entrata e uscita corrispondenti. Se rilevate un movimento non ancora contabilizzato, ad es. un addebito della carta di credito per il rifornimento di carburante, potete creare semplicemente la registrazione corrispondente. I vostri conti bancari e la vostra contabilità sono sempre perfettamente allineati e voi conoscete in ogni momento la liquidità della vostra azienda.
Pacchetto: Da Sage Start Ready
Contabilità salariale: La contabilità salariale più semplice della Svizzera
Anche senza disporre di conoscenze specifiche potete redigere in modo professionale i conteggi dei salari e contabilizzarli a tempo di record – che si tratti di paghe mensili, orarie o a cottimo. Il software contiene già tutte le aliquote contributive di legge per le assicurazioni sociali.
Una volta configurati, tutti i documenti necessari saranno già pronti anche per le operazioni di fine anno. Bastano pochi clic per creare un certificato di salario o un conteggio AVS conforme alle direttive di legge. La procedura unitaria di notifica salariale (ELM) permetterà presto l’esecuzione in modo completamente elettronico. Sage Start è certificato Swissdec 4.0. Approfittate della trasmissione elettronica di tutti i dati salariali rilevanti alle assicurazioni sociali e alle autorità.
Se necessario potete concedere l’accesso ai dati di contabilità salariale al vostro amministratore fiduciario, che potrà così assistervi in modo ottimale.
Pacchetto: Da Sage Start Ready
E-Banking: Registrazione delle fatture ricevute e pagamento diretto mediante e-banking
Stanchi di immettere dati di pagamento e numeri di riferimento nell’e-banking e quindi ancora una volta nella contabilità? Dimenticate il fastidio di questo doppio processo di registrazione!
Rilevate semplicemente il numero PVR con l’app corrispondente o con il lettore di giustificativi, Sage Start si occuperà di tutto il resto. Grazie a una chiara panoramica delle fatture dei vostri fornitori e creditori potrete effettuare i pagamenti nel momento più indicato e ottimizzare così la vostra liquidità.
Pacchetto: Da Sage Start Ready
Calcolo dell'IVA: Calcolo guidato e invio digitale dell’IVA
Calcolare l’IVA può rivelarsi snervante. Qual è la procedura da seguire? La compilazione è completa e corretta? Sage Start guida l’utente passo dopo passo in modo esauriente, intuitivo, semplice e sicuro. E le verifiche fiscali non saranno più motivo di ansia.
L’invio trimestrale del calcolo dell’IVA per posta o l’immissione manuale – e soggetta a errori – dei dati sul portale dell’Amministrazione delle contribuzioni diventeranno un ricordo! D’ora in avanti sarà possibile esportare il calcolo direttamente da Sage Start per caricarlo su AFC SuisseTax. Questi sono i vantaggi della digitalizzazione.
Pacchetto: Da Sage Start Ready
Potete creare il vostro pacchetto individuale Sage Start. Provate ora gratuitamente!