SIX contribuisce ai vostri costi di costituzione fino a CHF 200.-!

Con la vostra nuova attività vendete prodotti o servizi? E volete semplificare al massimo le procedure di pagamento per i vostri clienti?

Allora SIX è il vostro partner ideale, sul quale potete fare totale affidamento. Che vendiate i prodotti e servizi in un punto vendita o in uno shop online, SIX vi offre la soluzione di pagamento giusta.

Scegliete la soluzione più adatta al vostro canale di vendita:

Shop online*: soluzioni di pagamento professionali per l’e-commerce che soddisfano già ora i requisiti di sicurezza del futuro e si possono integrare facilmente in qualsiasi shop online. Semplici, flessibili e adatte alle vostre esigenze.

In loco (nel punto vendita): terminali di pagamento fissi o mobili di ultima generazione e semplici da usare che eccellono in fatto di velocità, costi, funzioni e sicurezza.

* si prega di notare che SIX non programma siti web o shop online

SIX accetta tutte le carte di credito più diffuse compresi TWINT e Apple Pay

Il pagamento senza contanti a mezzo carta è ormai diventato una consuetudine, a prescindere dall’importo di acquisto. Con SIX offrite ai vostri clienti l’accettazione completa di tutte le carte di credito e di debito più diffuse (ad es. Visa, Mastercard, Maestro). Ma anche il pagamento tramite smartphone (ad es. TWINT, Apple Pay) è sempre più richiesto.

Assistenza e supporto 24/7 – non vi lasciamo mai soli

Il nostro servizio di assistenza e supporto di prim’ordine è disponibile a qualsiasi ora del giorno per consigli, assistenza e informazioni.

Iniziate alla grande con SIX Payment Services e il bonus per startup fino a CHF 200!

Scoprite subito di più sui prodotti e servizi di SIX Payment Services.

Ulteriori offerte dei nostri partner

Selezionando i partner elencati e completando la rispettiva offerta, è possibile ridurre i costi di avviamento. Idealmente, la costituzione di una società potrebbe essere gratuita.

Volete diventare un partner di STARTUPS.CH? Parlateci dei vostri piani ora!

Inviare messaggio