Costituzione intelligente

Newsletter abonnieren


Blog

Dopo numerose consultazioni personali i nostri giuristi, fiduciari e consulenti hanno potuto conoscere da vicino quali sono le maggiori preoccupazioni nelle teste dei neoimprenditori. Le risposte alle domande più comuni le potete trovare sul nostro blog. Sul blog potete navigare tra i vari argomenti scegliendo il vostro tema preferito dalle diverse categorie.

Pacchetto Startup Easy – la soluzione bancaria di Credit Suisse per i giovani imprenditori

Con la decisione di avviare una società sorgono spesso molte domande: qual è il modello di business migliore per l’azienda? Come dovrebbe chiamarsi la società? L’azienda deve essere iscritta nel registro di commercio? La piattaforma Business Easy di Credit Suisse risponde esattamente a queste domande e offre un nuovo pacchetto completo per le Start-Up. In fondo, dopo aver costituito una società, si ha bisogno anche di una banca.

In qualità di Startup svizzera – indipendentemente se ditta individuale, Sagl o SA – necessitate sicuramente di servizi bancari. Nel caso di una costituzione di un SA ciò inizia già con il conferimento di capitale, necessario per l’iscrizione nel registro di commercio.

Credit Suisse – con il nuovo Pacchetto Startup Easy – offre un pacchetto completo per le aziende neo-costituite. Nel pacchetto, offerto ad un costo fisso di CHF 5 al mese e addirittura gratuito il primo anno, sono inclusi tutti i prodotti e servizi bancari necessari per le esigenze finanziarie quotidiane di una Startup:

  • Conti per ditte
  • Conti risparmio
  • Online & Mobile Banking
  • Carta Maestro Credit Suisse
  • Carte di credito – American Express e MasterCard

Il Pacchetto Startup Easy è adatto per tutte le società costituite in Svizzera negli ultimi due anni oppure per coloro che vogliono costituire una società. Flessibile e su misura per le vostre esigenze, il Pacchetto Startup Easy può essere facilmente completato con ulteriori opzioni del pacchetto Business Easy, come ad esempio le divise e i limiti di disponibilità.

Simile alla piattaforma Business Easy anche il portale delle costituzioni STARTUPS.CH risponde a molte domande inerenti l’avvio di una società e offre una grande quantità di informazioni. Con partner come Credit Suisse è possibile effettuare una costituzione a prezzo ridotto direttamente sulla nostra piattaforma online. I partner assumono parte – in alcuni casi anche la totalità – dei costi di costituzione.

Scoprite di più sul Pacchetto Startup Easy: https://business-easy.credit-suisse.com/it/offer/startup-easy

» Contattaci per un colloquio personale» Calcola un’offerta e costituisci ora

Nuovo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *